
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori da poco e l’influencer ha condiviso con i fan un dolcissimo momento col figlio
Giulia Salemi ha condiviso con i fan un bellissimo momento col figlio. La bella influencer sta godendosi a pineo la maternità. Infatti è diventata mamma il 10 gennaio scorso e il piccolo Kian non è poi così piccolo: ha 45 giorni e pesa già cinque chili. Così come racconta la compagna di Pierpaolo Pretelli in un video mentre allatta il figlio. I due stanno insieme dal 2021, da quando cioè sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip 5. Da allora, salvo un piccolo momento di crisi, stanno insieme. Infatti, dopo il reality, Pier e Giulia hanno inziato una convivenza a Milano.
“Ve lo giuro, è un toro questo bambino”, dice Giulia Salemi nel video pubblicato sui social, “Guardate già quanto è cresciuto. Ma è gigantesco, ha 45 giorni e pesa 5 chili. Mangia sempre, chissà da chi avrà preso. Vuole tutto e subito, tutto come dice lui sennò si arrabbia e anche qua chissà da chi avrà preso. Vedremo questo capricorno come si rivelerà”.
Per Giulia è la prima gravidanza, che insieme a Pier, aveva annunciato sui social a luglio 2024. Mentre per Pretelli è il secondo figlio. L’ex gieffino è padre di Leonardo avuto da una precedente relazione. Intervistata a Verissimo, l’influencer aveva raccontato: “È un momento veramente incredibile. Mi sto godendo le ultime settimane di gravidanza. Lo sento tantissimo, vedo sbucare i piedini e le manine, è una sensazione meravigliosa”.