Grande Fratello, Beatrice Luzzi chiarisce la sua posizione: “Fatevene una ragione”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi rompe il silenzio e si espone subito dopo le critiche. L’opinioniste mette i puntini sulle “i”
Grande Fratello, l’opinionista Beatrice Luzzi da diversi giorni sta subendo numerosi attacchi da parte dei fanclub dei concorrenti che attualmente si trovano ancora dentro la Casa. Beatrice nella scorsa puntata ha appoggiato e difenso Zeudi Di Palma dalle critiche degli altri inquilini.
Leggi anche Grande Fratello, Stefania rientra in Casa: parla il suo staff
L’opinionista interviene via social e placa le polemiche
Nelle ultime ore l’opinionista con un post diffuso sulla piattaforma X ha cercato di placare le polemiche e di chiarire il suo ruolo all’interno del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini. Beatrice ha scritto: “
“Il mio tempo lo impiego per seguire i concorrenti, farmi delle opinioni ed esporle il più chiaramente possibile nel breve tempo che mi è concesso. È il lavoro per cui vengo pagata e cerco di svolgerlo con la massima attenzione e in libertà assoluta. Fatevene una ragione”.
Il post social ha totalizzato tanti cuoricini e tanti commenti. Beatrice Luzzi dopo aver fatto chiarezza potrà continuare a godersi serenamente il reality show e soprattutto a svolgere il suo ruolo di opinionista? Beatrice dallo scorso 16 settembre affianca il conduttore e la collega, Cesara Buonamici. Lo scorso anno invece l’attrice ha preso parte al GF in qualità di concorrente riuscendo a conquistare la finale ma posizionandosi solo al secondo posto, dopo la vincitrice Perla Vatiero. Il reality show volge quasi al termine, cosa accadrà nelle prossime settimane?