Grande Fratello, Rosalinda Cannavó replica piccata a Maria Teresa Ruta

Grande Fratello, Maria Teresa Ruta tira in ballo Dayane Mello e Rosalinda Cannavó. Arriva la replica anche dell’attrice e cantante
Grande Fratello, Maria Teresa Ruta è rientrata in Casa come concorrente e durante una chiacchierata con Zeudi Di Palma ha tirato in ballo un episodio del GFVip5 nominando Dayane Mello e Rosalinda Cannavó.
Leggi anche Grande Fratello, indiscrezione sul prossimo finalista
La replica dell’attrice via social: ecco cosa è emerso
Maria Teresa Ruta ha esordito:
“Il nostro Gf era delle Orsoline, mica si facevano queste cose… C’era Dayane che ha fatto la ship con Adua. La stessa cosa hanno fatto. Perché ti butti su Zeudi? Forse a Helena è balenata questa idea di fare la ship come Dayane ha fatto con Adua per creare delle tensioni di gioco.”.
Rosalinda Cannavó con una stories Instagram ha replicando affermando: “Parentesi che c’entra ben poco… volevo ricordare a qualcuno, ogni riferimento è puramente casuale, che non mi chiamo più Adua, quindi chiedo gentilmente di chiamarmi Rosalinda e gentilmente di parlare ben poco di me soprattutto di cose inerenti a quattro anni fa. La vita di tutti è andata avanti, ho una figlia meravigliosa, un compagno splendido, quindi anche meno!”.
Dopo le parole di Maria Teresa Ruta anche Dayane Mello con un tweet pochi giorni fa aveva esordito: “Io ho vissuto il mio Grande Fratello in modo spontaneo e istintivo come faccio sempre, senza copioni e senza maschere. Mi dispiace che qualcuno si permetta di dire il contrario… Forse perché loro lo vivono così?”.