
L’annuncio su Instagram
Dopo aver reso noto dal palco di Sanremo che continuerà la carriera agonistica fino a Los Angeles, Gianmarco Tamberi ha dato oggi un altro annuncio, questa volta su Instagram.
Lui e la moglie, Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi diventeranno per la prima volta genitori. Sui social hanno scritto: «Un’emozione indescrivibile… A te, che sei la cosa più bella che ci potesse capitare, promettiamo di donarti tutto il nostro amore, ogni giorno, sempre»,
I due sono legati insieme da anni e si sono sposati nel 2022 con una cerimonia a Villa Imperiale a Pesaro. In diverse occasioni, Tamberi non ha mai perso occasione per ringraziare la moglie del sostegno di questi anni.
A Sanremo, in una conferenza stampa aveva parlato proprio della famiglia.
«Quando parlavo di voler andare avanti aveva un’altra luce (Chiara, ndr) era molto più propensa per questo tipo di scelta perché sa quanto fosse importante per me non chiudere la carriera con quello che è successo a Parigi. Come famiglia abbiamo investito tantissimo nello sport e finire con quell’immagine sarebbe stato un po’ un controsenso. Nei suoi occhi c’era una felicità incredibile quando dicevo che volevo continuare. E poi anche tutti i messaggi di affetto delle persone hanno avuto un peso, la mia voglia di riscatto c’è sempre”.
Poi sulla voglia di avere un figlio aveva detto: «Se arrivasse una piccola Chiara dovreste venirmi a prendere per andare al campo»