Tony Effe e quei baci stampati (col rossetto) che fanno gossip

Potrebbero essere firmati Audrer quei baci rossi ben visibili sul volto di Tony Effe dopo la serata di ieri. Ma il rapper ha una giustificazione… o forse no?

Dopo la terza serata di Sanremo, Tony Effe si è presentato al Dopofestival di Alessandro Cattelan con un dettaglio che non è passato inosservato: un bacio stampato con il rossetto sul lato delle labbra. All’inizio, il conduttore non ha dato troppo peso alla cosa, pensando fosse una scelta di stile. Ma poi, incuriosito, ha chiamato in causa l’esperta di moda Anna Dello Russo per avere un’opinione.

“Anna, scusa, ho notato ora che Tony ha un bacio sul lato destro della bocca. Secondo te è vero o è un dettaglio fashion?” ha chiesto Cattelan. La risposta della Dello Russo è stata geniale: “È make-up, lui porta i baci sotto gli occhi di giorno e quelli sbavati di notte, è un trend.”

A quel punto, Tony è stato interpellato direttamente e ha risposto secco: “È un bacio vero.” Nessun dettaglio su chi glielo abbia lasciato, ma il gossip si è già acceso. Sarà stato un gesto romantico della sua fidanzata Giulia De Lellis o c’è altro dietro?

Duetto in arrivo con Noemi (e richiesta speciale alla Roma)

Venerdì 14 febbraio sarà la serata delle cover a Sanremo, e Tony Effe dividerà il palco con Noemi. Entrambi volevano portare un brano di Franco Califano, quindi hanno deciso di unire le forze per un duetto che promette scintille.

Ma c’è un altro dettaglio curioso: Noemi è stata nominata Cavaliere dalla AS Roma, guadagnandosi un posto fisso allo stadio Olimpico per le partite. Tony, da romanista doc, non ha perso occasione per lanciare un appello al Comune di Roma: “E a me quando lo date il titolo di Cavaliere?”

Resta da vedere se otterrà una risposta… e se spiegherà meglio la storia di quel bacio misterioso!

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto