Sanremo 2025, i due finalisti delle nuove proposte: le prime parole

Sanremo 2025, i quattro semifinali delle nuove proposte si sfidano: chi vincerà?

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan raggiunge il conduttore Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston per iniziare a fare sfidare i quattro semifinali delle nuove proposte. I primi a sfidarsi sono Alex Wyse con “Rockstar” e Vale LP e LIL JOLIE con “Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore”. Vince il primo turno Alex Wyse. Nella seconda mance invece si sfidano Maria Tomba con “Goodbye (voglio good vibes)” e Settembre con “Vertebre”.

Leggi anche Sanremo 2025, le considerazioni di Beatrice Valli – ESCLUSIVO (VIDEO)

Le prime parole

Alex affida ad Instagram le prime parole dopo la performance che gli ha regalato l’accesso alla finale: “lo sono qui. Non ci sono arrivato da solo, ci siamo visti crescere, imparare e cambiare. Da oggi si riparte e per sempre. grazie, Alex”.

Settembre ha dichiarato: “Sono incredulo di quello che è appena successo. GRAZIE A TUTTI. Siamo una forza assurda. A DOMANI”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto