Sanremo’25, i look della prima serata: Lauro 9, Noemi 7 1/2, Serena Brancale 4. Stash non classificato

Le pagelle e i look della prima serata. Da un elegantissimo Achille Lauro in versione Nosferatu, alla permanente (che non ci aspettavamo) di Stash. I voti 

La 75ma edizione del Festival di Sanremo apre ufficialmente i battenti. Tanta l’attesa circa le proposte degli artisti in gara, così come quella degli outfit.

E se le orecchie hanno potuto godere di melodie e pezzi equilibrati e in target con la kermesse, gli occhi hanno avuto la peggio. I voti più alti vanno ad Achille Lauro che abbandona le tutine color nude e si concede un elegantissimo abito retrò. Un po’ Nosferatu, un po’ gentleman della notte. Voto 9. È retrò in stile vecchia Hollywood il total look di Noemi, dall’abito all’acconciatura. Voto 7 1/2.


4 per Serena Brancale, ma solo per l’abito. Il beauty look supera invece la sufficienza conquistando un 7. Fedez e Tony effe agli antipodi: il primo in total Black e il secondo in total white. Tutto sommato la spuntano, 6 per entrambi.

Rkomi si veste di se stesso sfoggiando gli addominali. Va bene tutto ma “Sanremo è Sanremo” e l’idea è superata. 5. Irama in Balmain appariva appesantito e a tratti goffo. Tuttavia il blazer anni ‘80 d’ispirazione Freddy Mercury (ma anche Ivana Spagna) non dispiace affatto, voto 6 1/2.

Elodie e Clara puntano tutto – e chissà perché – sui loro fisici perfetti e sulla sensualità. Una scelta prevedibile e senza troppi rischi. Un 10 va a madre natura. Un 7 allo stylist.

Non classificato il beauty look di Stash de I The Kolors. L’iconico ciuffo dritto e liscissimo sparisce a favore di un riccio scuro e fitto. Un trend da TikToker che non ci aspettavamo. L’outfit, invece, si aggiudica un 8 pieno.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto