Sanremo 2025, dal mega show del super ospite Jovanotti all’annuncio di Tamberi

Sanremo 2025, Jovanotti arriva all’Ariston con uno show spaziale: l’artista viene raggiunto da Gianmarco Tamberi

Sanremo 2025, Jovanotti è stato il super ospite della prima puntata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, Antonella Clerici e Gerry Scotti.

Leggi anche Sanremo 2025: Lauro prelato, Elodie senza filtri e Fedez in modalità zombie. I look del primo red carpet

 

Jovanotti è arrivato dal foyer dell’Ariston al palco con il brano “L’ombelico del mondo”, passando per “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”. Tra una performance e l’altra, il superospite ha incantato tutti con un meraviglioso medley “I love you baby”/“Fuori onda” e “A te” proseguendo con “Momenti di gloria”. Jovanotti conclude presentando il suo nuovo singolo “Un mondo a parte” estratto dall’album “Il corpo umano VOL. 1”.

A raggiungere Jovanotti è stato il campione olimpico, Gianmarco Tamberi che ha dichiarato ed annunciato: “Dopo Parigi sono stati mesi molto duri perché quando si prova con tutto se stessi a rincorre un sogno, lo sfiori e poi il destino ti leva la terra da sotto i piedi è difficile. Perdi la fiducia, il coraggio di rimetterti in gioco perché sai che quel gioco è stato a farti star male. Mi sono reso conto che quello che ha fatto la differenza davvero non sono state le vittorie ma la volontà di riprovarci. Anche quando quelle difficoltà sembrano insormontabili. Oggi ho tantissima paura ma è molta di più la voglia di riprovarci. Quindi ci proviamo a Los Angeles 2028!”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto