Sanremo 2025: Lauro prelato, Elodie senza filtri e Fedez in modalità zombie. I look del primo red carpet
![](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/A3F38160-8E13-4A1A-A29C-C29691C0CA20.jpeg)
Sfila il primo red carpet dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo. Da Lauro a Fedez, ecco come hanno esordito i volti noti del Festival
Mancano poche ore al Festival di Sanremo e il primo red carpet regala già grandi emozioni. Gli artisti in gara sfilano fuori le mura dell’Ariston svelando i temi modaioli che presumibilmente li accompagneranno durante l’intera Kermesse. Dentro e fuori dal palco.
Con gli immancabili mazzi di fiori – elementi tipici del folclore della città e icone di uno show che da generazioni non smette di tenere inchiodati davanti al piccolo schermo migliaia di utenti, ecco gli artisti sfilare con i loro outfit provocatori.
Achille Lauro, vestito da Dolce & Gabbana, diventa prelato per una notte. Elodie, senza filtri, scopre saggiamente la mercanzia, ma senza svelare troppo.
Mentre Fedez, elegantissimo, punta tutto sul beauty look indossando lenti a contatto di un’insolita shade nero pece per un effetto zombie immediato.
Tony Effe in pelliccia candida resta invece fedele alla propria genesi. Mentre Giorgia appare più contemporanea rispetto alle scelte del passato.
Gaia e Clara in bianco per non sbagliare: la prima sposa a Las Vegas e la seconda come una Vergine Maria che non ce l’ha fatta. Entrambe belle in tutte le salse.
Gabbani è sempre felice e ci piace così. Lo stile è classico e senza troppi fronzoli. Il suo accessorio è il sorriso!
Marcella Bella è bella davvero, Oufit total black e make up in palette con il bouquet sanremese. Un bel POV sulla vegetazione locale.