![Corona non si ferma: cosa c'entra Belen con Fedez?](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-11-alle-10.29.39.jpg)
Le ultime indiscrezioni di Falsissimo
Nella serata di ieri, alle ore 21.00, Fabrizio Corona ha condiviso sul proprio canale YouTube l’ultimo video di Falsissimo. Nonostante le preghiere e la richiesta di Fedez e una diffida da parte dei legali di Chiara Ferragni, l’ex re dei paparazzi non si è fermato.
Nel video si è parlato delle varie relazioni che anche l’influencer avrebbe avuto parallelamente al matrimonio: si parla di Achille Lauro e Naska.
Inoltre, nelle seconda parte del video (a pagamento) subentra anche Belen Rodriguez. Corona fa un salto nel passato, è il 2015: «Dopo tre anni di galera sono seduto a casa mia agli arresti domiciliari e sento suonare il citofono. Arriva con una Ferrari Federico Lucia con un suo amico e una bottiglia di Dom Perignon e mi dice che lui era il Dio in Terra e che si sarebbe fidanzato con Belen Rodriguez».
I due escono insieme ma Fedez è nervoso, si taglia nel farsi la barba si fa medicare in farmacia e arriva con un vistoso ritardo. Non si creano i presupposti per una frequentazione.
Leggi anche: Sanremo, le pupille di Fedez diventano un caso
Fedez ha poi raccontato quanto successo in una puntata del suo vecchio podcast Muschio Selvaggio. «Ci ho provato con te, poi ho preso lo schiaffo». Belen, scherzando dice: «Se l’avessi saputo almeno un bacio te l’avrei dato, pure un limone. Ma tu stavi con Chiara». Questa parte viene tagliata: l’argentina chiede che non venga inserita: «perché Chiara si potrebbe arrabbiare, potrebbe non capire la mia ironia».
Eppure Fedez fa vedere quel taglio alla moglie. Ferragni sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe iniziato a far fuori da vari lavori sia Belen che la sorella Cecilia.
Corona spiega: «Chiara Ferragni con Fedez decideva chi lavorava e chi no: Belen aveva un’agenzia di talent, sua sorella cresciuta nella fame faceva l’influencer, con Chiara ci andavano a cena, lavoravano per lei, erano nel circolo del web. Come si permette quest’argentina, questa cameriera che non è del circolino a dire che si sarebbe fatta il mio maritino, a insinuarsi nell’occhio dei Ferragnez?».
Poi dice: «Chiara Ferragni è stata cattiva, il suo vero amore è l’occhio».