Sanremo, come sta Kekko dei Modà dopo la caduta?

Sanremo, come sta Kekko dei Modà dopo la caduta?

Si parla di una lieve contusione a livello del torace

Come sta Kekko dei Modà? Il cantante, ieri, 10 febbraio è caduto poco prima delle prove generali all’Ariston. Da quanto emerge in queste ore, avrebbe riportato una lieve contusione a livello del torace.

Nella serata di ieri, non ha preso parte sul Green Carpet (dove invece era presente il resto della band) dando priorità al riposo in vista della prima esibizione di questa sera al festival di Sanremo.

In una nota i Modà hanno spiegato: «A seguito di un piccolo incidente occorso oggi prima delle prove del festival di Sanremo, il cantante e leader dei Modà Francesco Kekko Silvestre ha riportato una lieve contusione a livello del torace. Non è stato quindi presente questa sera sul Green Carpet (dove invece era presente il resto della band) dando priorità al riposo in vista della prima esibizione di domani sera (questa sera, ndr)».

Kekko, quindi, dovrebbe essere regolarmente in gara. Un Festival che parte così nel segno degli infortuni con la Michielin costretta alle stampelle dopo essere scivolata dalla scale.

La notizia della caduta, data subito online da Selvaggia Lucarelli ha fatto il giro del web. Poi la stessa giornalista ha scritto «Kekko dei Modá è caduto dalle scale dietro le quinte, ora si sta capendo la gravità della cosa, ma pare che si sia fatto male a una costola». «Comunque più infortuni che a Ballando – poi – Kekko acciaccato sta provando. Più resiliente di Nina Zilli (riferimento a Ballando con le stelle, ndr) alla sedicesima costola rotta».

Leggi anche: Sanremo 2025, svelato un altro ospite a sorpresa

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto