Eleonora Guidi uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo

Eleonora Guidi uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo

Il caso a Rufina. La vittima aveva 34 anni e un bimbo di 2 anni

Un caso di omicidio-tentato suicidio è avvenuto questa mattina a Rufina. La vittima è Eleonora Guidi, 34 anni, che è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 37 anni. La coppia ha un bambino di due anni.  Dopo aver ucciso a coltellate la compagna, l’uomo si è buttato dalla finestra e ora si trova ricoverato in codice rosso in ospedale a Careggi in gravi condizioni.

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, diretti dalla procura di Firenze, che sono intervenuti su richiesta del 118.

I militari sono stati allertati questa mattina poco prima delle sette dai sanitari del 118 e sono intervenuti in via Cesare Pavese a Rufina, dove la coppia viveva. L’uomo nella caduta ha riportato vari traumi ed è stato trasportato con l’elisoccorso al policlinico  di Careggi.

Secondo una prima ricostruzione, a dare l’allarme e a chiamare il 118 sarebbe stato il padre di Innocenti. Infatti i genitori di quest’ultimo abitano in un altro appartamento dello stabile di via Pavese dove si è consumato il delitto.

Sul posto il pm Ornella Galeotti che sta sentendo i familiari che sta sentendo i familiari della coppia definita “normalissima”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto