The Couple sarà un inedito GF? Le prime indiscrezioni sul regolamento
The Couple sarà condotto da Ilary Blasi. Di cosa si tratterà in questo nuovo programma televisivo?
The Couple sarà condotto da Ilary Blasi e sarà ufficialmente un vero e proprio reality show. La conduttrice si sta riprendendo la scena televisiva con un innovativo reality che assomiglia al Grande Fratello?
Leggi anche Fatti di Nera: Omicidio Pierina Paganelli, le dichiarazioni dell’investigatore Cannella
Le prime indiscrezioni in merito alla nuova avventura della conduttrice
The Couple segna a tutti gli effetti il ritorno in tv della conduttrice che per diverso tempo è stata lontana dai riflettori concentrandosi sulla pubblicazione di un film e di ben due documentari: “Unica” e “Unica 2”. Stando a quanto riporta Biccy.it, il sito di Davide Maggio rivela che il programma della Blasi non sarà molto diverso al Gran Hermano Duo, spin off ufficiale del Gran Hermano spagnolo. L’emittente televisiva punterebbe a dare al programma un titolo del tutto inglese onde evitare di associarlo al Grande Fratello Duo.
Le novità di questa nuova avventura che attende la conduttrice Ilary Blasi non finiscono qui.
Quale sarà il regolamento del programma? Stando a quanto riporta Biccy.it, i concorrenti devono convivere in una casa e sono suddivisi in duetti o trio. Le coppie sono formate da persone che hanno avuto una relazione sentimentale o che hanno conti in sospeso e problemi da risolvere.
Puntata dopo puntata i concorrenti dovranno superare le eliminazioni e conquistare il premio finale. Il vincitore come in ogni reality, sarà solo uno.
Tra i nuovi dettagli che emergono, la casa che dovranno condividere i concorrenti però prevederà delle apposite stanze e diversi elementi per favorire momenti di coppia. Cosa accadrà? E soprattutto quando prenderà il via?