Grande Fratello, alcuni gieffini sparlano di Helena e Javier. Il gossip dentro la casa

Grande Fratello, l’avvicinamento tra Javier e Helena fa chiacchierare alcuni gieffini. Il gossip dentro la casa
Grande Fratello – C’è del tenero tra Helenae Javier ma non tutti i gieffini esultano per il loro avvicinamento. C’è chi applaude alla loro storia, chi invece li sparla dentro la casa. Alcuni gieffini infatti sono convinti che la mossa di Javier nei confronti della modella sia pura strategia per fare hype.
Tra i gieffini c’è chi continua a parlare della nuova coppia. Così mentre loro si scambiano un bacio appassionato in piscina e alcuni applaudono dalla vetrata, Shaila, Lorenzo, Chiara e Zeudi li sparlano riuniti in camera.
In primis Lorenzo: “Tra me e Helena c’è stato molto di più di quello che c’è stato con Javier. Io dico che se Helena non fosse stata Helena, non avesse avuto quell’audience lì, Javier manco se la cuccava“. Anche Zeudi è dello stesso avviso: “Bravo Lore! Questa è musica per le mie orecchie. Io le voglio troppo bene e non voglio che lei soffra. Non mi sono mai permessa di fare cose che la potessero far soffrire“.
Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio del 6 febbraio. Chi rischia?
Anche Shaila non è da meno e pensa che Javier farà soffrire la modella, le sue parole: “Lei si farà male secondo me. Lui poteva baciarla mesi fa e non l’ha mai fatto. Non lo vedo interessato come era con me. Qui non c’è nessun sentimento da parte sua. L’importante è l’hype ed Helena non l’ha capito. Io da donna vorrei un uomo di polso, con carattere, un uomo che lotta per me, non un uomo che dice “vediamo come va, proviamo”. Io non ci credo a questo rapporto, a questo flirt. Lui sta tergiversando per l’hype!”.