Giulia Salemi, la dolce lettera di Fariba: da mamma a neomamma

Giulia Salemi, la mamma Fariba condivide un dolcissimo pensiero per la neomamma. La dedica social

Giulia Salemi è diventata mamma del piccolo Kian lo scorso 10 gennaio. La nota influencer insieme al suo Pierpaolo Pretelli hanno condiviso questa immensa gioia con i fan pubblicando inediti scatti dei momenti vissuti post parto. I due neogenitori sono super affiatati e con estrema leggerezza e dolcezza continuano a rendere partecipi i propri fan della loro quotidianità.

Leggi anche Sanremo, dopo Jovanotti annunciato un altro superospite

Le dolci parole di nonna Fariba

La mamma di Giulia, Fariba Tehrani ha condiviso sui social una dolcissima dedica alla neomamma. Fariba che da pochi giorni è diventata nonna ha scelto le migliori parole per supportare sua figlia in questa nuova veste da “genitore”. Fariba scrive: “È nato Kian pochi giorni fa, Un dono grande! figlia mia Giulia Sei la donna forte che ho sempre sognato. Con te il mio cuore è sempre incantato, io da anni da sola ma mai vuota dentro. Arrivi tu Kian e tutto prende un bel centro. Il piccolino che di amore riempie. Ogni giorno un sorriso che risplende”.

Poi prosegue: “Piccolo Kian cresce veloce Ogni giorno ci regala una luce!
Grazie a te Giulia e al tuo amore Il nostro mondo è ora un colore. Guardiamo avanti senza paure Il futuro s’illumina di sicure avventure, mio genero Pier paolo è un bravo compagno! Due cuori che insieme disegneranno ogni sogno. Tu sei la stella mamma orgogliosa, Un eroe senza mantello e timorosa, Con Kian accanto niente ci ferma! Una famiglia unita che mai si spezza! Piccolo Kian cresce veloce Ogni giorno ci regala una luce Grazie a te
Giulia e al tuo amore Il nostro mondo è ora un colore.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto