Sanremo, dopo Jovanotti annunciato un altro superospite
Manca meno di un mese alla kermesse canora
Manca meno di un mese all’inizio dell’edizione 2025 di Sanremo. Carlo Conti è pronto e anche co conduttori e ospiti. Nelle ultime ore Damiano David, leader dei Maneskin sarà ospite della seconda serata della kermesse canora.
Ad annunciarlo Carlo Conti durante il tradizionale pre-ascolto dei brani in gara riservato alla stampa. Nella prima serata dell’11 febbraio, ci sarà invece Jovanotti.
Settimana scorsa, il conduttore e direttore artistico aveva annunciato i co-conduttori. Conti ha scelto di condividere il palco del Festival di Sanremo e di condurre insieme ad alcuni compagni di viaggio dall’indiscusso talento professionale, ciascuno con il proprio “colore” dalle mille e diverse sfumature.
“Insieme”: il concetto sarà questo! Il denominatore comune sarà condurre insieme a delle compagne e a dei compagni di viaggio, una conduzione ogni sera dal sapore diverso.
Sarà una conduzione corale, quindi, sera per sera.
Nella Prima serata, dove si esibiranno tutti e trenta i cantanti in gara, Carlo la condurrà da solo (e chissà se riuscirà a convincere due suoi grandi amici).
Nella Seconda, con Conti saranno sul palco Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio.
Nella Terza serata, Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone
Nella Quarta serata, dedicata alle cover, Geppi Cucciari e Mahmood
Nella Quinta ed ultima, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi