Giulia Salemi incantata dal piccolo Kian: il video di nonna Fariba diventa virale

Ancora tanta discrezione social circa la nuova quotidianità dei Prelemi, ma il piccolo Kian e Giulia sono ormai inseparabili. Il video dei due pubblicato da nonna Fariba diventa virale e intenerisce anche i cuori più duri 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli danno alla luce il loro primo figlio lo scorso 10 gennaio. Per la coppia sono giorni felici e intensi e l’arrivo del piccolo Kian sembra aver portato un’aura di serenità ad entrambi.

Ad essere incantata dal nascituro è proprio là neo mamma Giulia che in un momento di intimità insieme al figlio viene ripresa da mamma – ormai nonna – Fariba.

Il video, virale su tutti i social, immortala infatti un dolce momento tra i due accoccolati sul divano davanti alla Tv. Per Giulia, intenta ad accarezzare Kian incurante di ciò che stesse succedendo attorno a lei, è un momento di grande amore e devozione che fa commuovere i fan e la stessa Fariba.


Negli ultimi giorni, prima del parto e subito dopo, Giulia e Pierpaolo si sono impegnati affinché Kian fosse il più possibile tutelato dai social, mantenendo una tenera discrezione circa la quotidianità insieme al figlio appena nato.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto