Giulia Salemi torna sui social dopo il parto e racconta tutto ai fan (Video)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un bimbo lo scorso 10 gennaio e lo hanno svelato un po’ in ritardo per godersi tutta la bellezza di essere diventati genitori. Oggi Giulia è tornata sui social
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un bimbo lo scorso 10 gennaio e lo hanno svelato un po’ in ritardo per godersi tutta la bellezza di essere diventati genitori. Oggi Giulia Salemi è tornata sui social e in un video racconta l’emozione di essere diventata mamma “immersa nella sua bolla”. L’influencer ha spiegato di non aver avuto il tempo per rispondere ai messaggi perché si è voluta dedicare a suo figlio Kian e che questa è la cosa più bella della sua vita. Inoltre ha anticipato che si rimetterà al lavoro presto perché diventare mamma non significa abbandonare le proprie aspirazioni e i propri sogni.
Leggi anche–> Esclusiva 361 Magazine: al via il ripescaggio di ex concorrenti del Grande Fratello 18: “rivogliono Helena”
Nel video dove si mostra col piccolo in braccio Giulia ha detto: “Sono assente perché mi sto godendo ogni secondo al massimo”.
E dopo aver raccontato ai fan le sue emozioni, Giulia, nella stories successiva, ha condiviso un bellissimo scatto di famiglia dove si vedono le mani di papà Pretelli, mamma Salemi e il piccolo intrecciate.
Ecco di seguito il video:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.