Esclusiva 361 Magazine: al via il ripescaggio di ex concorrenti del Grande Fratello 18: “rivogliono Helena”

Esclusiva 361 Magazine: al via il ripescaggio di ex concorrenti del Grande Fratello 18: "rivogliono Helena"

Lo ha rivelato una fonte a 361 Magazine: al Grande Fratello ci sarà un ripescaggio tra i concorrenti usciti: “gli hanno detto di prepararsi le valigie”

Non solo si attinge dal Grande Fratello Vip 5 per questa edizione del Grande Fratello. Infatti si procederà ad un ripescaggio degli ex concorrenti del GF 18. “Hanno detto dalla produzione di preparare le valigie perché ci sarà un ripescaggio. Sperano così di far rientrare Helena“, lo ha riferito una fonte a 361 Magazine in esclusiva.

Pare, secondo un’indiscrezione, che da quando la concorrente non è più in gioco gli ascolti non siano gli stessi. C’è stata infatti una sorta di “rivolta” social prima tra le fanpage di Shaila e la modella brasiliana, poi – si è parlato di televoto truccato ed infine è stato chiarito che c’era stato un errore nella pagina ufficiale del GF circa la domanda per il televoto ma che questo era stato eseguito regolarmente.

Ma non è tutto. Proprio ieri a proposito della modella si è tenuta a Londra una manifestazione sotto l’ambasciata italiana al grido “Justice for Helena“. Intanto ieri Helena Prestes ha pubblicato una lunga lettera rivolgendosi ai fan, precisando che si tratta solo dell’inizio:

“Uscire dalla Casa del Grande Fratello dopo 4 mesi intensi, pieni di emozioni, sfide e momenti indimenticabili è un’esperienza che non dimenticherò mai – ha scritto Helena -. Ogni sorriso, ogni lacrima, ogni parola condivisa con voi mi ha permesso di crescere come persona e come donna. Sono profondamente grata a chi ha creduto in me, a chi ha scelto di sostenermi e di inviarmi così tanto amore, dentro e fuori da quella Casa”.
Leggi anche–> Grande Fratello, in nove in nomination. Chi rischia nella puntata del 20 gennaio? Il sondaggio

E ancora: “L’energia che mi avete trasmesso mi ha dato la forza di superare ogni momento difficile e non smetterò mai di dirvi GRAZIE. Un ringraziamento speciale va al Grande Fratello, ad Alfonso, alla produzione e a Mediaset per aver reso possibile questa avventura incredibile, che porterò sempre nel cuore”.

Infine la modella brasiliana conclude: “Ma sapete qual è la parte più bella? Che questo non è il finale del viaggio, ma solo l’inizio. È ora di costruire insieme un futuro pieno di sogni, autenticità e libertà. La mia storia – iniziata nelle periferie di San Paolo, in Brasile, con un sogno nel cuore e una valigia piena di speranza – è la prova che ogni ostacolo può diventare un trampolino. Parlo cinque lingue, ma c’è un linguaggio che supera qualsiasi confine: quello delle emozioni. E continuerò a raccontarlo, ogni giorno, con voi al mio fianco. Con tutto l’amore del mondo, Helena”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto