Grande Fratello, crollo emotivo di Mariavittoria: il motivo rivelato a Maxime. Ecco cosa è emerso nella Casa
Grande Fratello, Mariavittoria ed Amanda si sono allontanate sempre di più dal momento in Jessica è uscita dalla Casa. La Morlacchi nel corso delle ultime due puntate tra frecciatine e confronti, si è già ritrovata per ben due volte faccia a faccia con Amanda. Mariavittoria nelle ultime ore si è sfogata in Casa con Maxime proprio riguardo il rapporto con Amanda Lecciso che si è totalmente sciolto. Nella Casa più spiata d’Italia sono previsti nuovi ingressi e grandi ritorni. Jessica continua a fare il tifo per Mariavittoria e soprattutto per Ilaria e Pamela de Le Non è la Rai.
Mariavittoria da quando Jessica è andata via dal gioco si sente spesso fragile e in cerca di consigli. Le due donne in Casa avevano stretto un rapporto intenso d’amicizia fatto di confidenze e di riflessioni profonde.
Leggi anche Speciale TG5: «SOS Fentanyl – Oltre l’emergenza». Le anticipazioni
La rivelazione della giovane inquilina
Sul rapporto con Amanda, Mariavittoria tra le lacrime rivela: “Mi dispiace, ci siamo allontanate” poi aggiunge: “Ma credo che lei debba mettersi in discussione”. A quel punto il concorrente Maxime vedendo Mariavittoria in lacrime cerca di confortare la ragazza con qualche consiglio affermando: “Le discussioni sono soltanto delle incomprensioni”. “Mi hai fatto venire voglia di dirle che le voglio bene, lo farò dopo” ammette Mariavittoria dopo aver ascoltato le parole del rugbista. Maxime conclude: “Non è mai troppo. L’amore non è mai troppo”.