
Il prossimo 20 gennaio ricorre la Giornata Mondiale del Cinema Italiano. Due idee speciali per celebrarla in compagnia del proprio partner
Manca davvero poco alla Giornata Mondiale del Cinema Italiano: una ricorrenza nazionale che si celebra il 20 gennaio con lo scopo di rafforzare e valorizzare la cinematografia italiana all’estero. E quale miglior occasione per trascorrere una serata in compagnia, godendosi delle emozioni uniche che solo un film proiettato sul grande schermo sa regalare?
Un’attività rilassante e semplice da pianificare, anche grazie ad una programmazione ampia e variegata: un’alternativa piacevole per passare del tempo di qualità con chi amiamo.
Tra sogni e desideri, Smartbox – leader europeo nel mercato delle esperienze regalo – con la sua gamma dedicata al mondo Cinema, è l’idea giusta perregalare a chi amiamo le emozioni delle storie più belle, da vivere presso The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI, che consentono l’accesso a 140 sale in tutta Italia.
CINEMA E POP CORN
Una serata al cinema con popcorn e drink inclusi, per 2 persone!
Per immergersi nell’atmosfera di storie avventurose, è impossibile fare a meno – oltre che di una comoda poltrona – di popcorn e drink! Insieme a Smartbox, è possibile vivere una serata indimenticabile presso i multisala UCI Cinemas e The Space Cinema, grazie a un biglietto d’ingresso valido per 2 persone, utilizzabile in più di 70 sale, con popcorn e drink inclusi.
Prezzo: 29,90 € Validità: 2 annI
CINEMA PER DUE
Una serata al cinema in coppia, in più di 140 sale!
Vivi in prima persona tutta la magia del grande schermo, grazie a un biglietto d’ingresso per 2 persone usufruibile in oltre 140 sale UCI Cinemas, UNICI e The Space Cinema. Per offrire una serata speciale agli amanti dei grandi film e immergersi completamente nella magia di immedesimarsi nelle storie più coinvolgenti e viaggiare pur rimanendo comodamente seduti.
Prezzo: 19,90 € Validità: 2 anni
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.