Elisabetta Franchi rischia il processo per stalking: cosa è accaduto

Elisabetta Franchi

La stilista ora rischia il processo

Elisabetta Franchi rischia di andare a processo con l’accusa di stalking, ai danni dell’ex amica e consulente. Nelle ultime ore, la Procura di Bologna ha intanto chiuso le indagini dopo aver accertato i fatti.

La stilista avrebbe perseguitato e stalkerizzato una donna a causa di una sua presunta relazione con l’ex compagno. A riportarlo è il Corriere della Sera di Bologna.

Sotto indagine e controllo ci sarebbero alcuni post realizzati dalla Franchi: in uno di questi aveva scatenato un polverone nei confronti dell’assistente con conseguente odio social.

Su Instagram aveva scritto: «Hai mai vissuto l’incubo di scoprire che la tua migliore amica, quella persona di cui ti fidavi ciecamente, non solo ti ha tradita, ma lo ha fatto nel modo più ignobile possibile?».

Leggi anche: Rosanna Marani: «Odiavo le ingiustizie, ho iniziato così in Gazzetta. Rivera l’intervista più bella e sofferta»

La donna sarebbe stata subito individuata dai follower della Franchi e così subito è stata ricoperta di insulti.

Scatta così la denuncia, con la Franchi che aveva raccontato a diversi amici come l’amica l’avesse tradita. Secondo il quotidiano la stilista si sarebbe rivolta pure alla banca dove lavorava l’amica accusandola di essere poco professionale e chiedendo provvedimenti.

È così subito scattata la denuncia per stalking.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto