Grande Fratello, Lorenzo rivela cosa farà dopo l’esito del televoto

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato rivela cosa potrebbe fare se lunedì Shaila non verrà salvata al televoto 

Grande Fratello, Shaila Gatta rischia di essere eliminata definitivamente dalla Casa. La ballerina riuscirà a salvarsi? Shaila si trova ufficialmente in Nomination con Luca, Helena, Ilaria e Tommaso. Nella Casa più spiata d’Italia gli animi degli inquilini si sono infuocati nei giorni scorsi ed al centro come sempre, innumerevoli litigi e prese di posizioni. Mentre in Casa l’aria sta iniziando a diventare pesante e gli inquilini litigano spessissimo, c’è chi sarebbe pronto ad abbandonare il gioco per amore.

Leggi anche Grande Fratello, la madre di Yulia rivela un retroscena: “Sono state dette delle bugie”

Cosa accadrà in Casa subito dopo l’esito del televoto?

C’è grande attesa dentro e fuori la Casa. In molti attendono la puntata di lunedì per scoprire l’esito decisivo del pubblico che potrebbe creare nuovi scompigli o far riappacificare diversi concorrenti.

Lorenzo Spolverato dal momento in cui ha scoperto il provvedimento del GF nei confronti di Helena, Ilaria e Jessica non trovandosi d’accordo si è sfogato con altri inquilini. La sua dolce Shaila Gatta potrebbe essere eliminata nel televoto che punisce Helena. Il giovane modello non trovandosi in Nomination ha rivelato cosa potrebbe fare nel corso della puntata di lunedì nel momento in cui Shaila potrebbe non superare il televoto: “Se esce Shaila vado via anch’io”. Lorenzo ha rilevato inaspettatamente che la sua avventura in Casa potrebbe arrestarsi definitivamente subito dopo aver atteso la decisione del pubblico.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto