Grande Fratello, attacco di crisi per una gieffina che minaccia di uscire
Grande Fratello, una gieffina entra in crisi: il lungo sfogo affrontato in confessionale. Ecco chi minaccia di uscire dalla Casa
Grande Fratello, gli equilibri in Casa si sono certamente rotti dopo gli ultimi avvenimenti che hanno visto protagoniste Helena, Ilaria e Jessica. Nella scorsa puntata per le tre gieffine la produzione ha preso un provvedimento ma Jessica ha deciso di abbandonare la Casa più spiata d’Italia ancor prima dell’esito del televoto.
Leggi anche Mina Settembre: tutto quello da sapere sulla terza stagione
Il duro sfogo: cosa accadrà alla gieffina?
Ilaria de Le Non è la Rai invece è rimasta in gara ed ha iniziato a giocare in questa avventura da concorrente singola. L’esperto di gossip Amedeo Venza nelle ultime ore con una stories Instagram ha rivelato un dettaglio che riguarda cosa sta accadendo in Casa. Ilaria de Le Non è la Rai sarebbe pronta ad abbandonare il gioco? In un primo momento l’esperto di gossip ha confessato: “Nella notte un concorrente avrebbe avuto un attacco di crisi in confessionale.. era sul punto di lasciare il programma…”, subito dopo la svelato la sua identità aggiungendo: “Ilaria vorrebbe lasciare il programma! E’ stata per diverso tempo in confessionale presa da una forte crisi”. Ilaria nel corso della puntata di lunedì scoprirà la decisione del pubblico durante l’esito del televoto che la vede in Nomination con Helena, Shaila, Tommaso e Luca ma la concorrente potrebbe pure abbandonare definitivamente il gioco prima dell’esito. I concorrenti che hanno iniziato l’esperienza televisiva da settembre sono in forte difficoltà nel continuare ad affrontare nuovi giorni rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.