Grande Fratello, il voltafaccia di Mariavittoria a Jessica: la mossa in Casa spiazza
Grande Fratello, Mariavittoria si avvicina ad Helena Prestes subito dopo l’uscita dalla Casa di Jessica
Grande Fratello, Mariavittoria ha già voltato le spalle a Jessica Morlacchi? La giovane concorrente subito dopo l’uscita dalla Casa della cantante si è avvicinata ad Helena. La modella brasiliana è amatissima dal pubblico e nonostante gli accadimenti che l’hanno vista protagonista di atteggiamenti surreali ha accettato con dispiacere il provvedimento da parte del reality show di Mediaset. Jessica Morlacchi invece ha deciso di abbandonare il gioco ancor prima di scoprire l’esito del televoto.
Leggi anche Meloni in conferenza stampa: «Un’emozione il rilascio della Sala. Musk non è un nemico»
La mossa della gieffina verso Helena
Mariavittoria appena Jessica ha annunciato il suo abbandono è scoppiata in lacrime ed è rimasta fino alla fine della puntata con le lacrime agli occhi e soprattutto scostante. Al termine della diretta, Mariavittoria si è avvicinata ad Helena Prestes per un chiarimento.
“Sai che in realtà io ti voglio bene e ti considero vera. In quelle reazioni anche c’è verità. Nessuno si è comportato bene, lei ha sbagliato perché le cose verbali sono paragonabili a tutto il resto per me. lo con te non ho nulla contro, ma nel momento in cui mi trovo alle strette e l’unica con cui ho avuto una discussione sei stata tu non ho motivo per nominare gli altri”.
Poi ha proseguito:
“So che il bollitore non volevi lanciarlo a lei perché è stata una cosa esacerbata, perché so che quando Jessica si mette di punta può diventare snervante. lo ti voglio stare vicina, non ho nulla contro di te. Ti sento molto pura e vera come persona”.
La chiacchierata tra le due donne si è conclusa con un forte abbraccio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.