Diretta Grande Fratello, mercoledì 8 gennaio: ritorni ed un provvedimento
Diretta Grande Fratello, mercoledì 8 gennaio: ritorni in Casa ed un provvedimento per i coinquilini
Diretta Grande Fratello, mercoledì 8 gennaio.
Signorini arriva in Casa per un primo rimprovero
Signorini dichiara: “Ho sentito dire: “Ma che figura di m** stiamo facendo. La brutta figura l’avete fatta un pò tutti perchè avete lasciato che questa situazione degenerasse. Non ho visto nessuno, nemmeno una persona che ha detto: “Ma cosa stiamo facendo?”. Tutti siete responsabili di quello che è successo, la brutta figura l’avete fatta voi, non noi che ci lavoriamo, no io che ci metto la faccia […]”. Il conduttore prosegue e conclude: “Io sono venuto qua perchè avevo bisogno di guardarvi in faccia e questa sera voglio verità. Sarà una puntata tosta. Cercate di argomentare con verità, gli errori sono sotto gli occhi di tutti, il pubblico li ha visti. Non si doveva arrivare a questo punto di ingestibilità, di non dignità. Volevo essere qua anche per un senso di vicinanza”.
Pamela Petrarolo torna in Casa
Pamela torna in Casa: “Mi sembra di essere qui per la prima volta, mi siete mancati tantissimo. E’ stata dura per me abbandonare questa casa, voi. […] le mie figlie stanno bene, c’è stata e c’è una situazione che deve essere sistemata in Casa ma sono da voi. Arriva tutto il bene che siamo. Sono felice di continuare questo viaggio insieme a voi, e sono felice di essere tornata qua”. “Le Non è la Rai non esistono più, Ilaria e Pamela giocheranno singolarmente” chiarisce il conduttore.
Il provvedimento
Il Grande Fratello rivela il provvedimento: “Il GF ha deciso di affidare al pubblico il vostro destino. Ilaria, Jessica ed Helena siete in Nomination di ufficio, andrete direttamente al televoto per l’eliminazione insieme ai nominati di questa sera, non avrete diritto di voto in queste Nomination”.
E’ scontro tra le Monsè e Le Non è la Rai
Maria Monsè fa il suo ingresso in Casa punzecchiando Ilaria e Pamela: “Non siete signore, visto che voi siete solo brave a parlare io faccio anche i fatti. Il pubblico è molto intelligente. […] Cara Ilaria, che ha bisogno di Pamela di ricordarsi per la buona educazione, iniziamo a fare dei propositi e di essere più sincere e vere, i vostri confessionali velenosi io non mi sono proprio permessa, non scendo a questi livelli come siete scese voi. Io faccio i veri fatti, guarda caso quando avete bisogno di qualcosa mi contattate. Non solo Ilaria, io ho mandato una foto di un messaggio di Pamela, siete tutte e due che stranamente non mi conoscete però poi ci sono dei fatti che dimostrano fatti contrari”. “Sembri un canarino. […] Non siamo amiche. Per me l’amicizia ha un altro valore. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia” dichiara Ilaria. Pamela sottolinea: “Mi fa tristezza che sia andata a tirare fuori messaggi di anni fa”. Perla Maria entrata nella Casa ed esprime il suo dispiacere “Metti da parte le dinamiche del gioco e usa l’educazione […] La verità brucia”.
Jessica decide di lasciare la Casa
Signorini replica: “Dopo aver appreso la decisione del GF che ti riguarda, con le parole che ti sei espressa puoi abbandonare la Casa”. La Morlacchi replica: “A me non sta bene e io decido di abbandonare”. Il conduttore aggiunge: “Non è assolutamente un problema. Le parole hanno lasciato delle ferite”. La cantante continua: “Le mani sempre in tasca, diciamolo a tutta Italia. Il pubblico per me, può fare quello che vuole […] nelle situazioni bisogna trovarcisi, sono dieci giorni che volevo andare via perchè non sto bene, sto in un contesto che non mi piace”. Jessica lascia il salone e si reca in stanza per recuperare i suoi effetti personali affermando: “Il pubblico è a favore di Helena perchè non la conoscono. […] Mi hanno messa a paragone di quello che ha fatto lei. Non faccio vincere questa cosa. Lei qui deve stare io ho cose da fare fuori. […] Non è il televoto è il buon senso”. Dallo studio intervengono le opinioniste dopo la decisione di Jessica. Cesara Buonamici dichiara: “Mi dispiace vederti reagire così, una situazione che è successa anche l’anno scorso con Nikita. Dovresti reagire in un modo diverso […]”. Beatrice Luzzi afferma: “Tu devi proprio accettarlo, anche tu riguardandoti è impossibile che non ti renda conto della cattiveria che hai utilizzato nei confronti di Helena. E’ incredibile che tu non ti renda conto la spietatezza, poichè hai anche altri lati vai fino infondo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.