Alessandro Basciano lontano da Cèline Blue durante le festività natalizie: il nuovo sfogo del deejay per rivedere la sua bambina
Alessandro Basciano spera presto di poter riabbracciare sua figlia Cèline Blue. La piccola è nata lo scorso anno dalla storia d’amore con la nota influencer Sophie Codegoni. Dopo la nascita della bambina, Alessandro e Sophie si sono ritrovati ad affrontare un periodo di crisi che li ha portati a dirsi addio.
Leggi anche Il calendario 2025 di Martina Smerladi va sold out. Grande successo per l’attrice
Lo sfogo del deejay
Dopo la denuncia da parte di Sophie, Alessandro è stato arrestato e scagionato nel giro di 48 ore. L’ex gieffino subito dopo l’uscita dal carcere ha mostrato sui social inediti dettagli della causa in corso. Alessandro purtroppo non è riuscito a trascorrere le festività natalizie con sua figlia a causa degli ultimi avvenimenti con la Codegoni. Il noto deejay ha pubblicato su Instagram un nuovo sfogo, augurandosi che il 2025 possa realmente iniziare con dei cambiamenti importanti. Basciano scrive:
“In maniera assolutamente arbitraria, anche durante queste feste, non ho potuto vedere mia figlia. Non vedo l’ora che un giudice, leggendo il ricorso presentato dal mio avvocato, possa ridarmi la dignità di padre. Sono vicino a tutti coloro che si trovano nella mia condizione. Non vuole bene ai figli chi li priva di un genitore, il male lo si fa di certo al genitore ma sopratutto ai figli stessi. Ahimè si vive di immagine ormai, ma la sostanza è ben altro”.
Inoltre ha proseguito:
“Lotto contro tutto il male e le ingiustizie che ho subito tante troppe alle mie spalle ma presto verrà fuori la verità perché ho avuto ripercussioni lavorative e personali per dei virgolettati che non mi appartengono e non solo ma quello è un altro capitolo confido come sempre nella Giustizia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.