Grande Fratello, inedite confidenze tra le donne della Casa

Grande Fratello, confidenze tra le donne della Casa: ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Amanda, Eva e Stefania si sono confidate su quanto sta accadendo in Casa tra gli litigi, chiarimenti e confronti.

Leggi anche Grande Fratello, aspre critiche in Casa su una gieffina: “È molto sveglia”

Nuove confidenze tra le inquiline

Stefania si espone su Jessica rivelando: “Sono stata accolta da tutti, ma non ho sentito proprio interesse da parte sua”. Amanda invece afferma di essersi legata molto a Jessica ma quest’ultimo periodo le cose stanno cambiano: “So che lei mi vuole bene e per quello ci rimango male”.

Poi la chiacchierata si sposta indubbiamente sui flirt in Casa. Amanda racconta e rivela alle due inquiline di aver ricevuto una sorpresa da Bernardo. La gieffina rivela che l’uomo ha inserito nella tasca dei suoi jeans una caramella per farle un regalo: “Non l’ho nemmeno ringraziato”. 

Stefania commenta divertita: “Tu sei la più desiderata qui dentro”. Amanda inoltre fa una nuova confidenza e questa volta c’entra Maxime, il giovane è entrato nella Casa da soli pochi giorni: “Con me è freddissimo oggi. Non mi ha rivolto la parola”. Ed infine ha dichiarato concludendo: “Li sento tutti molto fratelli e amici”.
Amanda a quanto pare ha diversi ammiratori in Casa, lei però è super innamorata di suo marito e dei suoi bambini e dunque continua a fare il suo percorso con serietà. Lunedì 30 andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show, entrerà nella Casa per una sorpresa sua sorella Loredana?

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto