Diretta Grande Fratello, lunedì 23 dicembre: sorprese e ritorni in Casa
Diretta Grande Fratello, lunedì 23 dicembre: nuovo appuntamento scoppiettante. Sorprese e ritorni in Casa
Diretta Grande Fratello, lunedì 23 dicembre.
Eva e Lorenzo: il confronto
“E’ un copione scritto male” dichiara Eva. “Non devo dare spiegazioni ad Eva che è entrata da una settimana. Io in questo rapporto ci ho creduto dal giorno zero, che poi venga criticato e giudicato in un copione finto” replica Lorenzo. Eva aggiunge: “Lui ha recitato, il film è finito, e alla fine del film ammette di essersi innamorato di Shaila”.
Mamma Luisa e Lorenzo: il faccia a faccia
Il modello per la prima volta replica alle critiche di mamma Luisa affermando: “Molto piacere. Volevo chiedere delle informazioni”. “Sono informazioni che mi ha dato il Grande Fratello che ha messo la locandina del “guru” poi uno parla, per una mamma certe cose… non è questa la questione che io ho detto che sei una brutta persona”. Lorenzo chiede: “Da dove viene fuori che io sono una brutta persona?”. Mamma Luisa aggiunge: “Adesso ti dico. Mi dispiace il tuo atteggiamento che usi con Shaila, non li condiviso. Ho apprezzato molto l’intervento del tuo papà che è stata una persona squisita, gentilissima, bellissima, ha dato dei consigli belli a Shaila e a te, solo che tu non capti”. Lorenzo replica: “Io capto in modo diverso. […] lei ha detto: “E’ gay”. Mamma Luisa aggiunge: “Per quello che mi hanno detto, per quello che ho sentito. Non sei stato tanto carino anche con gli altri. Non si fa così, specialmente con la persona, come dici tu che ami. Io non ci credo che ami Shaila, non vedo questa passione. Lei si è persa per te, ma tu non sei preso”.
Luca e Jessica
Il gieffino confessa: “Mi è arrivato un messaggio dal GF che mi ha fatto preoccupare […] Riconosco il mio errore di fondo”. Jessica replica: “Diciamo che si è fatta una cavolata, siamo essere umani, si sbaglia. Basta prenderci ancora in giro […] Ci sono stati degli atteggiamenti durante la notte, il pomeriggio, sotto le coperte, abbracci molto complici che mi hanno fatto pensare, sentendo la fisicità, che magari fosse… ma così non era”. Luca replica: “Tenevo talmente tanto a quello che avevamo. […] Pensavo che la mia sessualità mi proteggesse da certi atteggiamenti”. Jessica aggiunge: “Tre giorni fa mi ha detto che le manco molto. Illudermi no, però dormire avvinghiati, io sono una donna”.
Interviene Alessandro con una lettera
Alessandro, il compagno di Luca interviene con una lettera: “Sono passati tre mesi. Ho bisogno che tu chiarisca questa situazione. Non sanno chi sono e non sanno chi siamo. Vorrei che tu continuassi questo percorso a testa alta
non permette a nessuno di fraintendere i tuoi gesti, difendimi, difendici. […] Mi fido di te. Ti amo”.
Luca scoppia in lacrime dopo le parole del suo Alessandro: “Questa settimana ho pensato a qualche follia, ero pronto a buttare via tutto. […] Ti ringrazio per questo messaggio, prometto, non vacillare mai sulla mia fedeltà e sul mio amore”.
Javier, Lorenzo ed Helena
“E’ una cosa sul tuo atteggiamento, non c’entra Shaila” afferma Helena. Javier dichiara: “In questo momento Helena tu non c’entri niente, sto parlando con Lorenzo”. Lorenzo replica: “Non c’entro niente neanche io. Le cose le sai tutte. Stiamo parlando su di te”. Interviene Chiara e rassicura Helena: “Ha parlato sempre molto bene di te, non ti ha mai sminuita”. Helena risponde: “Io l’ho conosciuto bene, se ho avuto quella sensazione, è quella sensazione. Non c’è bisogno di difenderlo”. Javier chiede ad Helena: “Cosa ho sbagliato con te?”. Helena replica: “Hai cambiato atteggiamento”. Javier aggiunge: “Perchè ho provato a guardarti con occhi diversi per un paio di giorni, ti ho preso da parte e ti ho detto, sono stato sincero: “Non mi sei mancata a livello sentimentale”, perchè non ammetti che ti dà fastidio che io mi sto avvicinando a Chiara”. Helena replica: “No questa cosa è per parlare del tuo atteggiamento. Se tu ti accendi così tanto quando parliamo del tuo atteggiamento, non riusciamo mai a trovare un chiarimento. Non è un attacco, sono opinioni”. Javier aggiunge: “Mi hai dato del finto”. Helena chiarisce: “Non ti ho dato del finto, hai cambiato atteggiamento”. Javier chiede: “Perchè tu non sei cambiata?”. Helena aggiunge: “E’ come se tu stessi facendo un altro reality, il tentatore”. Javier conclude: “Poi vedrai avanti come cambiano le cose”.
Una sorpresa per Giglio
Giglio riabbraccia Yulia e scatta il bacio sotto al vischio. L’ex concorrente supporta il concorrente: “Non dubitare mai di noi. Mi sveglio e mi addormento con te, ti seguo sempre”.
Il verdetto…
Tra Javier, Zeudi, Helena, Tommaso, Lorenzo, Emanuele e Bernardo, i due concorrenti preferiti sono: Helena e Javier. I due preferiti scelgono di mandare in Nomination, Emanuele.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.