Giuliano Sangiorgi: «Stare zitto è stata una rottura». La confessione del frontman dei Negramaro
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro svela al pubblico e ai fan il segreto che da mesi ha dovuto tenere per sè
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro annuncia con enorme gioia che la compagna è incinta. Ilaria Macchia, 43 anni, è al sesto mese di gravidanza e ad aprile prossimo avrà un maschietto. L’artista 45enne e la sceneggiatrice e scrittrice sono già genitori di Stella, 6 anni.
“Stare zitto per tanti mesi è stata una rottura, per me che sono un chiacchierone se non condivido una gioia con gli altri è dura – svela il cantautore – Non volevamo dirlo prima perché c’erano i progetti dei Negramaro e quelli di Ilaria come sceneggiatrice e non ci piace mischiare i piani. E’ una cosa così bella e personale che doveva andare su un altro binario”.
Ilaria e Giuliano hanno deciso di avere un altro figlio e ora arriverà. “Volevamo anche dare un fratello a Stella. Essere figlia unica mi ha reso una persona un po’ solitaria, taciturna, non mi sarebbe dispiaciuto avere un po’ di casino in casa”, chiarisce la Macchia.
“Io che ho due fratelli con cui ho condiviso la camera e la vita per 23 anni e con cui ancora oggi divido tutto, non mi ero mai posto il problema, perché per me la solitudine non esiste, non è mai esistita. Mi sono sentito solo solo quando ero andato a New York per un periodo e avevamo messo in pausa i Negramaro: è stato bruttissimo, non avevo gioia. Ma è stata appunto un’eccezione. Per me la vita è sempre stata condivisione. Ilaria invece ha sofferto sempre la mancanza di un fratello. E poi non pensavo che avrei avuto altri figli dopo Stella, mi pareva impossibile provare lo stesso amore per un altro bambino”, fa sapere Sangiorgi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.