Le parole del conduttore
Carlo Conti dà diversi spoiler in occasione della conferenza stampa di Sarà Sanremo, ovvero la finale dei Giovani in onda, domani sera, 18 dicembre, alle 21.30, su Rai Uno.
“I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani – dice a sorpresa – una coppia del tutto inedita alla quale non potevo dire di no”.
🔴 Aumentano ancora i Big in gara di #Sanremo2025: saranno 31 e non più 30.
Si aggiunge una coppia che in extremis ha presentato un pezzo forte.Il nome della coppia verrà svelato domani sera a #SaràSanremo su Rai 1. pic.twitter.com/SVD5oPH6jM
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 17, 2024
Carlo Conti si sofferma pure su Tony Effe, al centro delle polemiche per il concerto di Capodanno di Roma saltato.
“Il mio compito – continua – è selezionare canzoni, ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi sbagliati. Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta. Ognuno deve e può dire ciò che prova”.
Leggi anche: Festival di Sanremo: è polemica. Il comune fa appello al Tar
Poi il direttore del prime time Marcello Ciannamea, parla sulla decisione del Tar che riguarda l’assegnazione del Festival della canzone italiana.
“La Rai sta predisponendo il ricorso al Consiglio di Stato”. Carlo Conti gli fa eco: “Da spettatore non posso immaginare il festival se non sulla Rai, e Sanremo senza la Rai non ce lo vedo – il festival, dice à “unmeraviglioso chiacchiericcio che si crea. Senza la Rai metà delle polemiche non ci sarebbe”.
Spazio pure ad Alessandro Cattelan, al timone dei Giovani e del Dopofestival che parla del possibile coinvolgimento di Selvaggia Lucarelli.
“È passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po’ meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. È intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante. Le ho chiesto di fare questa cosa insieme: lei ha accettato ma adesso non voglio fare il passo più lungo della gamba. È passato tutto alla Rai per quanto riguarda la parte burocratica”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.