Grande Fratello, l’opinionista pizzica Stefania Orlando: “Hai puntato sul cavallo giusto”

Grande Fratello, Stefania Orlando arriva in Casa in qualità di concorrente: la frecciatina di Beatrice Luzzi alla new entry

Grande Fratello, Stefania Orlando arriva in Casa per ritornare in qualità di concorrente ed esclama: “Sono sempre io, non sono cambiata”. Stefania Orlando ritorna nella Casa e conosce per la prima volta gli inquilini dichiarando: “buona sera ragazzi, buona sera ragazze, sono molto emozionata di stare in questa casa. La maggior parte di voi sono quasi tre mesi che siete in questa casa, io ci sono stata sei mesi, so quanto può essere difficile, vi conosco tutti e vi seguo. Mi sono fatta anche delle idee, poichè resterò un pò di tempo con voi, queste idee possono cambiare, passerò con voi molte feste”.

Leggi anche Grande Fratello, la confessione della mamma di Shaila: il papà di Lorenzo replica

Ecco cosa è emerso in diretta

L’opinionista Beatrice Luzzi ascolta le varie dichiarazioni di Stefania Orlando rilasciate durante le ospitate televisive nelle ultime settimane. La Orlando dichiara: “Siamo sotto Natale. Io non sono mai stata cattiva”. Beatrice Luzzi esclama: “Hai puntato sul cavallo giusto e vedi dove sei”. Signorini afferma: “Tu dici è grazie a te che è qui?”, “Io vado via” aggiunge Cesara Buonamici. Jessica interviene: “Ho sentito Beatrice che ha detto: “Jessica difendimi tu”, sai perfettamente che ho amato il tuo percorso”. Beatrice Luzzi replica: “Grazie Jessica. L’importante è non cambiare idea perchè anche Stefania mi difendeva, poi però quando gli è convenuto mi ha attaccata”. “Io non ho mai cambiato idea sul fatto che tu sia stata una concorrente formidabile, e meritava di vincere. Questo non significa che io non posso avere delle opinioni su determinate cose”. “Sei ancora convinta che io sia bigotta?” chiede la Luzzi. “Si” conclude Stefania.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto