Grande Fratello, la confessione della mamma di Shaila: il papà di Lorenzo replica

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ascoltano le dichiarazioni di mamma Luisa. Interviene il papà del modello

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo ascoltano le parole di mamma Luisa che ha dichiarato: “Non è buono è una brutta persona. E’ gay”. Shaila chiede: “Chi lo dice?”, la madre della ballerina aggiunge: “Tommy, tutti”. Tommaso Franchi chiamato in causa nega: “Io non ho mai detto niente”. Shaila aggiunge: “Non so chi sia Tommy. Io mi baso su quello che vivo e sento qua. Non so cosa accade fuori”. Lorenzo replica: “C’è un collegamento è una brutta persona al fatto che potrei essere gay, mi ha scosso anche a me. Siamo stati in discussione tutta la settimana. Non riesco a capire cosa c’è fuori”

Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 16 dicembre: nuovi ingressi e tanti colpi di scena

Il papà di Lorenzo replica alle parole di mamma Luisa

Shaila incontra il papà di Lorenzo e replica: “Peccato che è terminata la relazione”. Armando, il papà del modello afferma: “Sappi che a Casa siamo tutti vostri fan, siamo fieri, speriamo che la vostra unione vada avanti”. Shaila aggiunge: “Ci ho provato in tutte le salse”. Armando aggiunge: “Io sono qui per dirti che Lorenzo non è assolutamente una brutta persona anzi ha un pò di difetti, qualcuno li ha scoperti, ma ha tanti pregi, ha un cuore grande”, Shaila afferma: “complimenti perchè lo ha educato molto bene”. Armando replica a mamma Luisa dichiarando: “Mi dispiace per le parole che abbiamo sentito, siamo rimasti un pò dispiaciuti, noi giudichiamo una persona quando la conosciamo. Lei uscendo dalla porta ha sottolinea che mio è figlio è gay, volevo precisare una cosa, per me non è assolutamente gay ma anche se lo fosse, non fa del male a nessuno, lui è contento, se lui è felice sono felice anche io, farà le sue scelte più avanti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto