Diretta Grande Fratello, lunedì 16 dicembre: nuovi ingressi e tanti colpi di scena
Diretta Grande Fratello, lunedì 16 dicembre: tre nuovi ingressi, una eliminazione, tante sorprese
Diretta Grande Fratello, lunedì 16 dicembre.
Jessica, Helena e Luca: il confronto
Luca sbotta verso Jessica: “Tu stai creando questa storia, stai facendo questa roba non sai perchè, perchè ti fa comodo”. Alfonso Signorini chiede: “Per avere un confessionale e una clip in più?”. Luca replica: “Non lo so Alfonso, vedo queste immagini, questa roba la vedo con Helena, in questo rapporto ci ho messo solo roba bella”. Jessica dichiara: “Preferisco l’eleganza del silenzio”.
Il papà di Lorenzo arriva in Casa
Shaila incontra il papà di Lorenzo e replica: “Peccato che è terminata la relazione”. Armando, il papà del modello afferma: “Sappi che a Casa siamo tutti vostri fan, siamo fieri, speriamo che la vostra unione vada avanti”. Shaila aggiunge: “Ci ho provato in tutte le salse”. Armando aggiunge: “Io sono qui per dirti che Lorenzo non è assolutamente una brutta persona anzi ha un pò di difetti, qualcuno li ha scoperti, ma ha tanti pregi, ha un cuore grande”, Shaila afferma: “complimenti perchè lo ha educato molto bene”. Armando replica a mamma Luisa dichiarando: “Mi dispiace per le parole che abbiamo sentito, siamo rimasti un pò dispiaciuti, noi giudichiamo una persona quando la conosciamo. Lei uscendo dalla porta ha sottolinea che mio è figlio è gay, volevo precisare una cosa, per me non è assolutamente gay ma anche se lo fosse, non fa del male a nessuno, lui è contento, se lui è felice sono felice anche io, farà le sue scelte più avanti”.
Beatrice Luzzi e Stefania Orlando
L’opinionista Beatrice Luzzi ascolta le varie dichiarazioni di Stefania Orlando rilasciate durante le ospitate televisive nelle ultime settimane. La Orlando dichiara: “Siamo sotto Natale. Io non sono mai stata cattiva”. Beatrice Luzzi esclama: “Hai puntato sul cavallo giusto e vedi dove sei”. Signorini afferma: “Tu dici è grazie a te che è qui?”, “Io vado via” aggiunge Cesara Buonamici. Jessica interviene: “Ho sentito Beatrice che ha detto: “Jessica difendimi tu”, sai perfettamente che ho amato il tuo percorso”. Beatrice Luzzi replica: “Grazie Jessica. L’importante è non cambiare idea perchè anche Stefania mi difendeva, poi però quando gli è convenuto mi ha attaccata”. “Io non ho mai cambiato idea sul fatto che tu sia stata una concorrente formidabile, e meritava di vincere. Questo non significa che io non posso avere delle opinioni su determinate cose”. “Sei ancora convinta che io sia bigotta?” chiede la Luzzi. “Si” conclude Stefania.
Le scuse di Emanuele a Zeudi
Emanuele su quanto è accaduto pochi giorni fa ha dichiarato: “Io inizialmente sono entrato nel letto con intenzioni del tutto scherzose, creare divertimento, era semplicemente uno scherzo. Colgo l’occasione per chiedere scusa a Zeudi”.
Il verdetto del televoto
Il pubblico ha deciso che tra: Shaila, Helena, Le Non è la Rai, Stefano e Tommaso, i primi a salvarsi sono: Helena e Shaila. E poi si salvano anche: Tommaso, e Le Non è la Rai. Stefano deve abbandonare la Casa.
Maxime Mbandà: il nuovo concorrente
Tra i nuovi arrivi c’è anche un noto sportivo, Maxime Mbandà, classe 1993. Il nuovo concorrente è un cavaliere della Repubblica, proprio perchè durante il Covid si è adoperato per le buone azioni. Maxime, il campione di rugby nella clip di presentazione dichiara: “Sono single, e sono un papà innamorato. Entrare al GF significa affrontare un’altra partita, non ci saranno uomini da buttare a terra ma arrivare alla finale”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.