Grande Fratello, Maria Teresa Ruta non entrerà lunedì nella Casa più spiata d’Italia: ecco quando varcherà la porta rossa
Grande Fratello, nuovi ingressi ci saranno nel corso delle ultime puntate del 2024. Tra una sorpresa e l’altra, i concorrenti stanno continuando a viversi la propria esperienza affrontando alti e bassi.
Lunedì 16 dicembre in prima serata su Canale 5 entreranno nella Casa più spiata d’Italia, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi. Le due ex gieffine ritorneranno ad essere delle concorrenti e a stupire tutti i telespettatori.
Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato che presto arriverà lo sportivo Maxime Mbanda.
Leggi anche Grande Fratello, Jessica scatta: la frase infelice scatena polemiche
Ecco cosa è emerso dalla nuova indiscrezione
Stando a quanto riporta TvBlog la nota conduttrice televisiva sbarcherà in Casa dal prossimo mese. Maria Teresa Ruta potrebbe entrare a gennaio. Il portale ha rivelato in anteprima:
“Maria Teresa Ruta entrerà a gennaio insieme a un altro gruppo di concorrenti. Alla faccia della crisi”.
Per il momento Maria Teresa Ruta non si è ancora esposta sul suo atteso ritorno nella Casa. L’ex gieffina aveva partecipato nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi in compagnia con sua figlia Guenda.
In Casa i concorrenti iniziano a prepararsi a vivere inedite emozioni in vista del Natale. Dal momento in cui in Casa arriveranno nuovi inquilini, si movimenterà ancora di più questa nuova edizione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.