Gustavo Rodriguez, dopo le ustioni a causa di un incendio, è stato trasferito al Niguarda di Milano, dove è ricoverato in prognosi riservata
Dopo l’incendio nel capannone a Gallarate dello scorso 5 dicembre, Gustavo Rodriguez, 65 anni, ha riportato ustioni di secondo grado su braccia e volto. E, dopo un primo ricovero, è stato trasferito al Niguarda di Milano, dove è ricoverato in prognosi riservata.
Intanto fuori dall’ospedale tutti i fan della famiglia Rodriguez fanno sentire il loro affetto.
Sui social la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, ha condiviso uno scatto di famiglia corredato di parole di conforto ma anche di gratitudine per i follower. Un post che è stato commentato anche da Belen, Cecilia e Jeremias.
Leggi anche–> Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Gustavo Rodriguez, Bruganelli e il tradimento, Fedez e Selassié-Bortuzzo
Belen ha scritto nel post pubblicato dalla mamma: “Andrà tutto bene, siete la mia forza”. E Cecilia ha scritto un post toccante che evidenzia la forza di suo padre. .
Quella dei Rodriguez è una famiglia molto unita e questa unione, in un momento così difficile, non può che fare l differenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.