Grande Fratello, Luca sbotta verso Tommaso: il motivo del rimprovero
Grande Fratello, Luca Calvani rimprovera Tommaso Franchi: sfinito dai suoi atteggiamenti in Casa verso Mariavittoria
Grande Fratello, Tommaso Franchi con i suoi atteggiamenti e con le sue insicurezze ha iniziato a stancare anche i suoi inquilini. Luca Calvani ha deciso di affrontare il gioco direttamente a muso duro. L’attore infatti ha cercato di spronare il giovane a decidersi e soprattutto a darsi una scossa nei confronti di Mariavittoria. La concorrente proprio nell’ultima puntata andata in onda lunedì ha preso una decisione definitiva. Mariavittoria ha voluto salvare il rapporto con Tommaso allontanandosi da Alfonso D’Apice.
Leggi anche Grande Fratello, Yulia rompe il silenzio: il primo gesto social
Il rimprovero dell’attore
Tommaso per l’ennesima volta mette in ballo le sue insicurezze, e a tal punto decide di intervenire Luca con un rimprovero. L’attore sbotta: “Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni, ce la fai? Benvenuto alla vita adulta. Ti piace una ragazza di 31 anni e lei, sinceramente, secondo me ha le pal*e piene di avere a che fare con un ragazzino, che ha bisogno costantemente della paletta e il secchiello per giocare. La paletta e il secchiello sono tutte le conferme che chiedi in continuazione! Vuoi che ti fa il piattino”.
Poi ha concluso:
““Ti piace? Lo hai fatto il ruttino?”, sono tutte conferme che fanno capire che sei un bravo fidanzatino. A lei quella roba la manda in pappa, lo hai capito? Quindi se la smetti cinque minuti… E smettila di dire che esci, perché se esci tra cinque giorni è perché ti comporti così. Perché hai rotto i cogl**ni, anche a me!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.