Grande Fratello, Yulia Bruschi rompe il silenzio dopo aver lasciato il gioco: la prima dedica indirizzata a Giglio
Grande Fratello, la giovane modella Yulia nella puntata andata in onda lunedì in prima sera ha abbandonato ufficialmente la Casa. La concorrente è stata denunciata dal suo ex fidanzato a causa di un’accesa discussione finita male pochi giorni prima del suo ingresso al reality show. Yulia ha preso la decisione di lasciare il gioco per affrontare una causa legale. L’ex gieffina continua a supportare il suo fidanzato, Giglio, rimasto in gara e nelle ultime ore ha rotto il silenzio condividendo sul suo profilo social una romantica dedica d’amore.
Leggi anche “Che Tempo Che Fa”: Fazio alza l’asticella con un ospite internazionale
La dolce dedica social dell’ex gieffina
La storia d’amore tra Yulia e Giglio non è stata spesso al centro dell’attenzione. I due inquilini infatti si sono amati e supportati a vicenda cercando di viversi giorno dopo giorno senza mai finire nel mirino. Giglio durante questi nuovi giorni da solo in Casa continua a parlare del suo rapporto con Yulia e la bella e giovane modella non ha tardato nel condivide su Instagram gli scatti più belli della puntata di lunedì dove per l’ultima volta ha baciato il suo fidanzato in Casa. Yulia ha aggiunto come colonna sonora il brano “Il filo rosso” dell’artista Alfa e poi ha aggiunto una particolare didascalia. L’ex gieffina ha scritto: “Due cuori che battono allo stesso ritmo”.
Yulia e Giglio avranno modo ancora di ritrovarsi? L’ex gieffina riuscirà nel corso del tempo a realizzare qualche inedita sorpresa al concorrente?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.