Ballando, si discute sul “caso” Mariotto e intanto Matano potrebbe sostituirlo
Ballando con le Stelle, anche a La vita in diretta si parla di Gulliermo Mariotto e circola la voce sul possibile sostituto: Alberto Matano
Dopo il gesto di Gulliermo Mariotto che durante la diretta ha abbandonato la giuria di Ballando, si parla di lui anche dopo il tapiro consegnato da Striscia a La vita in diretta. E Milly? Dalle pagine del Corriere della Sera spera che possa tornare a Ballando, ma ammette che l’ultima parola spetta alla Rai. Ecco cosa ha detto la padrona di casa di Ballando al Corriere della Sera:
“Se potrebbe anche non tornare in giuria a Ballando? Mi auguro non accadrà, ma bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso. Guillermo, che non ho ancora sentito, dovrà dare spiegazioni e spero che riesca a chiarire. Ma la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato.
Le parole della senatrice Campione? Ma lì è chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere.
La molestia implica una volontà e lì non c’era. Lui era perfino di spalle. È davvero un incidente, posso rassicurare il pubblico e la senatrice.
I commenti che ha fatto ai fisici di chi era in pista? Lo so, ma del resto lui facendo moda ha un occhio particolare per la bellezza. Aveva una passione sfegatata per Nina Zilli, per la sua capacità di inventarsi personaggi diversi attraverso gli abiti che indossava, ad esempio”.
leggi anche–> La profezia di Corona su Chiara Ferragni e Provera: “Annunceranno di aspettare un bambino entro il 2025”
Intanto questo pomeriggio si è parlato di Mariotto a La vita in diretta dove il conduttore (possibile nuovo giurato al posto dello stilista, stando a un’indiscrezione) ha così commentato l’accaduto: “La verità è che non sappiamo cosa sia accaduto, non ho mai parlato con Guillermo direttamente. Sono ore febbrili, Rai e Ballando devono decidere cosa fare. Giustamente Milly ha detto che ha abbandonato lo show e non la sua festa di compleanno. Ha raccontato di aver avuto un problema grave a lavoro, poi di un malore che ha avuto. Non sappiamo cosa sia accaduto. Sono ore di chiarimento. Fermo restando che se togliamo la vicenda molestie rimane che è scappato dallo show. Ma vogliamo bene a Guillermo, ci auguriamo possa tornare“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.