Grande Fratello, Stefano fa un avvertimento a Tommaso

Grande Fratello, Stefano fa un avvertimento a Tommaso Franchi: ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa

Grande Fratello, Mariavittoria ieri sera nel corso della diretta ha scelto di continuare a viversi la frequentazione con Tommaso e di allontanarsi da Alfonso D’Apice. Intanto Stefano continua a proteggere, consigliare e supportare Tommaso. I due infatti hanno legato molto nelle ultime settimane in Casa.

Leggi anche Grande Fratello, Giglio lontano da Yulia rivela: “Questa cosa mi fa inca**** tanto”

Ecco cosa è emerso nella Casa

Stefano mette in guardia Tommaso da Alfonso: “Io faccio fatica a vedere tu che sei, che fai le cose per lui, però stai attento”.
“Devo vivere nella paura?” chiede il gieffino. Stefano continua: “No vivere in maniera serena, ma osserva anche. Magari non dare mille perchè se dopo succede che dando mille ci rimani […] se tu gli dai 100 e lo reputi come migliore amico, in una situazione dove una può andare dall’altra parte, tu perdi sia uno che l’altro”. Tommy aggiunge: “No può darsi che però l’una ma non l’altro”. Stefano prosegue: “Io prima mi facevo andare bene le cose, ma quando vedevo che Federica era a letto con Alfonso mi rodeva dentro”. Tommy aggiunge: “Io non ci penso a queste possibilità, cerco di vedere sempre le cose in maniera positiva”. Stefano chiede: “E’ capito di essere innamorato di una persona con cui ti frequentavi e l’hai vista fidanzata con il tuo migliore amico?”. “Si più o meno è capitato, certo. Con questo mio amico ci sto sempre insieme, non è cambiato niente” conclude Tommy.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto