Mariotto punzecchia Striscia dopo il tapiro. Tornerà a Ballando?

Guillermo Mariotto interviene sui social dopo la messa in onda del servizio di Striscia la Notizia e il tapiro a lui assegnato per la vicenda Ballando 

Botta e risposta tra Guillermo Mariotto e Valerio Staffelli per la consegna del tapiro di Striscia la Notizia. Il servizio è andato in onda ieri sera e il giudice di Ballando con le Stelle, che nei giorni scorsi ha fatto molto parlare di sé per aver lasciato lo studio in diretta, ha scritto sui social punzecchiando il Tg satirico.

prima di postare sui social, in una intervista con Fanpage, lo stilista ha dichiarato: “Mentre lui parlava, io gli dicevo: ‘Vai via, vecchiume’. Gliel’ho detto: ‘Lei usa una retorica antiquata e ha anche i capelli tinti’. Non sapeva poi a che attaccarsi. […] Ha cominciato a fare il maligno, a essere in malafede e tutto questo io lo detesto. La retorica con l’aggiunta della malafede è una cosa bieca, che ti fa dire: ‘Ma che ci sto a fare qui?’”. 

leggi anche–> Grande Fratello, il recap della settimana: squalifiche in vista e un concorrente vorrebbe ritirarsi per amore

A Fanpage ha raccontato anche il motivo dell’abbandono a Ballando durante la diretta e ha parlato di Milly Carlucci che vede proprio come una sorella. Non solo, a chiusura dell’intervista, Mariotto ha lanciato una frecciata a Sonia Bruanelli: Se Sonia avesse avuto una briciola della simpatia del figlio, perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre”.

Ecco il post di seguito che ha pubblicato lo stilista:

Intanto Mariotto ha anche commentato il suo futuro a Ballando. Tornerà in trasmissione da Milly? “Si vedrà, certo, perché le vie del Signore sono infinite. Oggi magari non verrò a Ballando con le stelle”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto