Grande Fratello, le nuove confessioni di Helena su Shaila: “Provoca anche lei”
Grande Fratello, Helena e Javier riflettono sui dissapori e gli atteggiamenti di Shaila e Jessica. Piovono critiche in Casa
Grande Fratello, Helena e Javier hanno instaurato un buon rapporto d’amicizia nel corso di queste ultime settimane. I due inquilini nelle ultime ore si sono confrontati su quanto sta accadendo in Casa con Shaila e Jessica. Il pallavolista e la modella stanno notando dei cambiamenti in Casa. Helena e Shaila ormai sono sempre più distanti dopo l’acceso scontro affrontato durante il compleanno di Lorenzo Spolverato.
Leggi anche Grande Fratello, Simone smaschera la sua ex, Yulia: “Non è vero nulla di quello che sta raccontando”
Le riflessioni dei due inquilini
Nonostante i giorni passi, Helena e Jessica invece non hanno ancora trovato un punto di incontro. La modella torna ad esporsi su Shaila Gatta dichiarando: “Non ho avuto modo di conoscerla bene. Siamo diverse, non dico a livello di… ma, non so, siamo diverse. Ha chiesto scusa a tutti ma non a me, e non voglio delle scuse, non mi piace come fa il suo percorso, le cose che dice, per come reagisce”. Javier dopo aver ascoltato il parere dell’amica replica: “Vedo più un dialogo tra te e Shaila che tra te e Jessica, un pò come tra e Lorenzo, facciamo le battute, non è successo niente”. Helena invece chiarisce e rivela: “Non lo posso fare questo. Non lo potrei mai fare perchè non me ne frega niente se non ci sarà mai un dialogo. […] Provoca anche lei, la lettera non era una provocazione, poi mi sono pentita perchè non volevo creare casino qua dentro, meglio parlare con lui direttamente […]”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.