Grande Fratello, Enzo Paolo fa una sorpresa ai gieffini. Il motivo del ritorno

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi fa una sorpresa ai suoi ex compagni di avventura. La reazione in Casa degli inquilini

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi poche settimane fa ha voluto abbandonare in anticipo il reality show di Mediaset. Il noto coreografo ha deciso inaspettatamente di ritornare da sua moglie e da sua figlia lasciando per sempre la Casa più spiata d’Italia. Il reality show con un lungo freeze in Casa ha permesso ad Enzo Paolo di rientrare per poche ore e sorprendere i suoi ex compagni di avventura.

Leggi anche Antonella Fiordelisi arriverà a Sanremo: il grande annuncio

Il ritorno in Casa del coreografo

Enzo Paolo torna in Casa dichiara: “Buona sera ragazzi, ma che belli che siete. Qui abbiamo il grande, ma che belli, c’è gente nuova. Carissima Shaila ti do dieci minuti per cambiarti adesso fermati qui. Qui abbiamo Jessica, tutte quante qua, a Jessica gli do un bacetto. Qui c’è qualcuno che gli voglio bene, ci sono ancora i miei figliocci qui. Qui c’è il chiacchierone, quello che parla sempre, zitto devi stare zitto, ti devo dare un grosso bacio, ti voglio bene”. Il noto coreografo raggiunge tutte le stanze della Casa continuando: “Io non posso stare senza di voi, è un problema. Quindi ho visto che non fate molto, e sono venuto a dare qualche lezione di danza. Avete fiducia di me sulla danza? Quindi abbiamo avuto dei grossi risultati? Fidatevi di me, che ci sarà qualcos’altro nell’aria. Non posso stare molto qui dentro quindi bisogna mettersi al lavoro”.

I concorrenti raggiungono Enzo Paolo tra abbracci e baci. Il coreografo dichiara: “Non potete immaginare quanto soffro senza di voi. Belli”. “Fino a quando rimani?” chiede Jessica. Enzo Paolo confessa: “Facciamo lezione, poi vado io, e poi, mi conoscete”. Tornerà ancora un’altra volta in Casa l’ex gieffino?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto