Sophie Codegoni, Basciano non può vedere la figlia? Lo sfogo
Alessandro Basciano tramite i suoi profili social sta tentando di far capire ai follower di essere innocente e di non essere lo stalker aggressivo e manipolatore che Sophie Codegoni ha denunciato
Alessandro Basciano tramite i suoi profili social sta tentando di far capire ai follower di essere innocente e di non essere lo stalker aggressivo e manipolatore come ha denunciato l’ex compagna Sophie Codegoni. Basciano è stato arrestato dopo la denuncia e rilasciato 36 ore dopo. Lui intanto continua a respingere le accuse di stalking contro Sophie Codegoni sia attraverso varie interviste tv e web sia attraverso il suo profilo Instagram.
Proprio ai social ha affidato il suo sfogo di papà disperato perché non può vedere sua figlia Celine.
leggi anche–> Belve, Lucarelli commenta l’intervista di Sonia Bruganelli: “Non l’avevo capita”
Infatti Alessandro in una delle ultime stories scrive: «Basta! Davvero non comprendo come un genitore possa impedire all’altro, in maniera assolutamente arbitraria e prepotente, di vedere la figlia» scrive Basciano e aggiunge: «Posso sopportare la cattiveria e i soprusi rivolti a me come uomo ma non quelli che mi si rivolgono come padre. Farò tutto ciò che la legge permette per vedere la mia piccola che deve sapere che il suo papà la ama e che per lei c’è e ci sarà sempre. P.s: Abbiamo un avvocato/giudice dall’altra parte… Che vergogna!».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.