Grande Fratello, gli inquilini scoprono cosa sta accadendo al reality: la reazione

Grande Fratello, gli ascolti calano: i gieffini in Casa scoprono cosa sta accadendo al programma televisivo. La reazione degli inquilini

Grande Fratello, il programma televisivo sta subendo innumerevoli cambiamenti. Nella puntata andata in onda lunedì sera hanno varcato la porta rossa sei nuovi inquilini. Il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà su Canale 5 questo sabato dove non mancheranno inedite sorprese e novità ai concorrenti in gara. Tra un confronto, uno scontro ed un chiarimento, i gieffini sono sempre più esposti e stanno continuando a viversi la loro intensa ed emozionante esperienza all’interno della Casa. Gli ingressi in Casa potrebbero non essere finiti, ed infatti gli autori, stando a quanto riportano Davide Maggio e TvBlog avrebbero puntato gli occhi su due ex gieffine.

Leggi anche Grande Fratello, Beatrice Luzzi si rivolge a tre gieffini: le critiche

La reazione degli inquilini

Poche ore fa, stando a quanto riporta Novella2000, la concorrente Jessica chiacchierando con Pamela de Le Non è la Rai ha rivelato: “Sai che mi hanno detto… Alfonso ha detto a Mariavittoria che ha letto tutti gli articoli dove c’era scritto ‘GF Flop’ e gli ascolti….”. La dichiarazione della cantante ha spiazzato Pamela che stupita ha commentato: “Davvero?”. Jessica Morlacchi ha poi aggiunto: “Per questo che hanno mandato Alfonso e Federica di Temptation e forse anche per questo che ne hanno fatti entrare cinque…boom così”.

Questa settimana si ritrovano in Nomination: Federica, Stefano, Luca e Amanda. Chi riuscirà a restare in Casa e chi invece dovrà abbandonare per sempre il gioco?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto