Il pandoro più goloso per il Natale 2024 è Motta e porta la firma di Bruno Barbieri. Con le sue scaglie di cioccolato gianduia, questa prelibatezza è un vero e proprio must-have delle Feste. I dettagli
A Natale, con Motta e Bruno Barbieri, il gusto incontra le stelle. Chef Bruno Barbieri ha reinterpretato l’iconico Pandoro, a partire dalla forma: un’innovativa cupola soffice come una nuvola e dal sapore delicato di burro, vaniglia e miele millefiori italiano.
Il Pandoro in Bianco e Nero Motta, con scaglie di cioccolato al gianduia fondente, è la nuova esperienza più golosa del pandoro.
IL PANDORO IN BIANCO E NERO
Il Pandoro in Bianco e Nero Motta, decorato con zucchero a velo: l’esperienza golosa del soffice impasto del pandoro viene arricchita da scaglie di cioccolato al gianduia fondente e da un delicato sapore di nocciola che si sposa perfettamente con l’esclusiva nota aromatica alle spezie firmata Bruno Barbieri.
Oltre al Pandoro in Bianco e Nero, Motta presenta una nuova gamma di prodotti, creata ad hoc dallo Chef per il Natale 2024, frutto di un attento studio e una ricerca minuziosa di ingredienti e combinazioni di gusto inedite
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.