Terzo appuntamento con il programma
Torna questa sera, 3 dicembre, in onda su Rai Due (21.20), il terzo appuntamento con le irriverenti interviste di Belve, condotto da Francesca Fagnani.
In studio ci saranno Elisabetta Canalis, Fabio Volo e Sonia Bruganelli, le cui anticipazioni sono state condivise sabato, prima della puntata di Ballando con le Stelle.
Elisabetta Canalis, invece, ha parlato dei suoi trascorsi amorosi e non solo. Sulla relazione con Christian Vieri ha detto: «Con Bobo ho toccato il fondo. Era una relazione tossica, mi ha traumatizzata. Non c’era fedeltà da parte sua. Ho cercato di picchiarlo in un bar, ci hanno dovuti separare».
Leggi anche: Caso Federginnastica, le intercettazioni del Presidente Tecchi imbarazzano
Poi sulla lite e discussione con l’ex collega di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia ha raccontato: «Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo».
Infine ha smentito l’ipotesi secondo cui la storia d’amore con George Clooney fosse stata qualcosa di studiato a tavolino e la Canalis ha anche detto: «È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama – e sulla fine della storia – Perché me ne sono andata e lui non mi ha fermata».
La Bruganelli, invece, ha parlato dei tradimenti: «L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene…».
Poi su Laura Freddi: «Vuoi che so’ cattiva? Laura da quando mi sono separata ha tirato fuori una certa vitalità, va nei programmi a parlare di me, scrive i post sulle mie gesta a Ballando. Prima era tutta carina, ora invece …E pensare che l’ho proposta io al Grande Fratello per sostituirmi, così stavo tranquilla …».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.