Grande Fratello, il rimprovero di Signorini: “E’ inaccettabile”

Grande Fratello, il rimprovero di Alfonso Signorini agli inquilini: cos’è accaduto nel corso della diretta

Grande Fratello, Helena Prestes negli ultimi giorni è stata attaccata pesantemente da quasi tutti gli inquilini. La giovane modella ha affrontato un acceso scontro con Shaila Gatta, dove nessuno però è intervenuto per placare la questione. Dopo lo scontro, vari inquilini si sono esposti su Helena utilizzando termini e frasi che hanno fatto molto discutere dentro e fuori dal reality show di Mediaset

Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 2 dicembre: ingressi, sorprese e confronti

Signorini interviene sull’accaduto

Alfonso Signorini chiama le due donne in Mistery per un chiarimento. Il conduttore rimprovera Shaila Gatta: “Hai avuto una forma in questo litigio talmente violenta nei confronti di Helena che è inaccettabile. Vedere una donna che si scaglia così contro una donna fa sempre un’impressione terrificante”. 

Il conduttore inoltre si rivolge anche a Giglio che invece di intervenire rideva. Il concorrente rivela dice che avrebbe voluto intervenire mentre Luca Calvani non ci sta e spiega come sono andate le cose: “Ti ho evitato una figuraccia perché stavi per andare in favore di Shaila“.

Sull’argomento in diretta interviene anche Jessica affermando: “Mi permetto di dirlo perché mi sono dovuta curare per tanti anni, non sta bene, è una persona malvagia, cattiva, crudele, è una provocatrice seriale”. “Si sta avvelenando di cose che non sono sue“ afferma Prestess.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto