“Gialappashow” svetta in cima alla classifica dei programmi più visti. Tra special guest e volti iconici del cinema e della musica
Dati interessanti circa lo share della settimana catalizzano l’attenzione sul “Gialappashow” che lo scorso martedì ha registrato più di un milione di telespettatori. I dettagli
Ancora un ottimo risultato per GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto da Mago Forest che ieri sera è stato affiancato da Eva Riccobono.
La puntata dello scorso martedì infatti – su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand – ha registrato complessivamente 1 milione e 355 mila spettatori medi. Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare oltre un milione di spettatori medi con il 6,04 % di share (solo TV8 ha totalizzato 875.380 spettatori medi e 5,04% di share).
L’hashtag ufficiale #GialappaShow è stato in tendenza per tutta la serata. Anteprima di puntata con Riccardo Scamarcio al citofono con una Miriam, alias Brenda Lodigiani, per la prima volta premurosa e piena di attenzioni per l’ospite. Nuovo personaggio al debutto ieri sera per Giovanni Vernia: oltre a cimentarsi con le parodie di Jannik Sinner e Fabrizio Corona, è stata la volta di Achille Lauro. A sorpresa, Nek è stato vittima, suo malgrado, del fuoco incrociato di Marcello Cesena e Simona Garbarino nel nuovo episodio di “Sensualità a corte”.
Ospiti musicali della puntata di martedì I Santi Francesi, che hanno duettato sul palco con I Neri per Caso e Cecilia Harp sulle note di “Video Killed The Radio Star”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.