Grande Fratello, Enzo Paolo rompe il silenzio sull’uscita dalla Casa
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi rompe il silenzio sulla sua uscita: ecco cosa ha rivelato l’ex gieffino
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi ha deciso di abbandonare il reality show qualche settimana fa. Stando a quanto riporta Novella 2000, il noto coreografo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove ha rotto il silenzio proprio riguardo la sua uscita dalla Casa. Enzo Paolo ha dichiarato: “Io sono stato male, a un certo punto è stata la produzione stessa a dirmi che dovevo uscire, che era arrivato il momento. Non è un ritiro vero e proprio, sono uscito per malattia”.
Leggi anche Grande Fratello, accesa discussione tra Pamela e Ilaria
Le nuove confessioni del coreografo
Enzo Paolo Turchi inoltre torna ad esporsi anche su Shaila e Lorenzo, che durante la sua permanenza in Casa ha criticato:
“È chiaro che qualunque cosa facciate è giusta per voi, sicuramente. Io vi posso dire la mia, dal mio punto di vista: io avrei preso un’altra linea. Ma voi fate bene se siete convinti di fare bene perché ve lo sentite”.
Infine al settimanale Chi, Enzo Paolo rivela inaspettatamente: “Mi manca moltissimo la Casa che ho vissuto nei primi due mesi. Adesso sta prendendo una linea che è quella, giustamente, del Grande Fratello: gli amori, gli intrighi, le rivalità. E quello mi manca meno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.